Punto Elemento Acqua del lago di Garda con Carlita

L'Incontro Con L'Essenza Del Fiore Rosso: Narrazione Ancestrale alla Cascata della Madonna del Rio a Salò per l’Attivazione Energetica all’Elemento Acqua

Carlita ti conduce alla Cascata della Madonna del Rio nel Punto dell'Elemento Acqua del Garda

In un Percorso degli aspetti del Fiore Rosso di natura femminile

Immersa nella Narrazione Ancestrale  L’incontro con l’Essenza del Fiore Rossonel periodo di Luna Piena, Carlita ti accompagna nell’Esperienza di Attivazione all’Elemento Acqua della Terra del lago di Garda. Ti conduce alla Cascata della Madonna del Rio a Salò, in un luogo in natura molto bello per accogliere le energie di Madre Terra e risvegliare l’Essenza del Fiore Rosso, il Potere di Creare la Tua Abbondanza e Prosperità che si materializzano nella Tua Vita.

La Cascata della Madonna del Rio a Salò si situa nel Punto Energetico del Quadrante Acqua, uno dei 4 quadranti relativo alle 4 Energie della Terra del Garda in riferimento ai Quattro Elementi Naturali – Acqua – Aria – Terra – Fuoco.

Il Punto dell’Elemento Acqua del Garda è il più potente catalizzatore di Energia Femminile Primordiale per far rifiorire lo stato naturale dell’esperienza femminile, come quando contempli un tramonto, come quando fai l’amore, come quando balli, canti, dipingi, suoni, come in quei momenti più belli, quando si alleggerisce il peso delle tue pene.

Far leva sull’energia femminile ci rende uniche. Capaci gettare insieme le basi della vita che abbiamo sempre desiderato, riguardanti tutti gli aspetti vitali delle energie nella donna. Abili nel superare la solitudine e il senso di abbandono, perchè l’energia femminile Ancestrale racchiude in sé il coraggio di ricominciare.

Le basi femminili della vita sono:

  • l’accoglimento.
  • l’apertura.
  • la dolcezza.
  • la comprensione.
  • la pace.
  • la riservatezza.
  • l’ascolto.
 

L’Incontro Con L’Essenza Del Fiore Rosso

Carlita Moon Mother ti conduce nella natura del Punto Acqua della Terra del lago di Garda, nel luogo energetico alla Madonna del Rio a Salo’ , per l’Attivazione alla tua Essenza Femminile, con la Narrazione Ancestrale in Luna Piena L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso”. 

Lavorando nel Punto Acqua con Carlita, ascoltando la Narrazione Ancestrale puoi sgomitolare la matassa aggrovigliata della tua situazione, perchè nel nostro quotidiano vivere da Donna spesso, o alcune volte, il disagio ci accompagna. 

Le Narrazioni Ancestrali di Carlita hanno da dirti di epoche lontane, di incontri di culture e di sentimenti così forti da sfidare il tempo. Sono pratiche energetiche, esperienze che tramandando storie di epoche lontane, di antichi saperi ancestrali. Trasmettono la Benedizione del Fiore Rosso.

Carlita vuole rivelarti, con questa Narrazione “l’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso”,  abilità femminili che sanno riscoprire e preservare Antichi Saperi di Culture Ancestrali. Conoscenze che sanno nascondersi e sanno rivelare la loro luce all’occasione, attraverso archetipi dell’universo femminile, con il Dono della lucida visione, dell’attento ascolto delle voci deboli.

Carlita Moon Mother ti invita ad incontrare la Parte Vera di te stessa, la tua parte Autentica e Integra, attraverso la Narrazione, L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso, con il sostegno e la Forza delle tue antenate, lasciando andare i pesi che ti porti addosso, sia fisici che emotivi, per ritrovare la leggerezza dell’Essere che avevi dimenticato.

Con la Narrazione Ancestrale in Luna Piena “L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso” iniziamo a lavorare sull’Elemento Acqua. Noi Donne iniziamo ad “Essere Essenza Divina”. Creiamo il nostro spazio sacro, ricco di amore, lo facciamo insieme, io e Te ed altre Donne. Vedrai che le ragioni che ora neanche sospetti inizieranno ad emergere e a tracciare la linea della tua vita. 

Lavorando sull’Elemento Acqua iniziamo a dedicarci a chi siamo veramente, a quella autenticità  in cui chi sei e tutto quello che fai sono perfettamente allineati alla tua Essenza, all’ Essenza Divina e Realizzata, con l’immensa Gioia che provi quando fai ciò che ti appartiene.

Solo con Amore e Dedizione possiamo stanare la fonte delle preoccupazioni per lasciarle andare e di conseguenza prendere consapevolezza.

Lavorare con l’Elemento Acqua è utile per Onorare il Femminile Sacro risvegliando l’autenticità nelle donne, per creare delle relazioni armoniose e una comprensione profonda tra uomini e donne. Quando condividiamo con gli uomini ciò che siamo, li aiutiamo a prendere parte alla nostra danza ciclica.

L’elemento Acqua, uno dei 4 elementi della natura del lago di Garda

Nell’elemento acqua si inizia il viaggio iniziatico.

L’elemento acqua è l’essenza della vita, noi stesse siamo nate dalle acque dell’utero che ci conteneva e il nostro utero può contenere, dentro le sue acque, una nuova vita.

Lo sai, mia cara amica che, può sembrarti strano ma per me questo nostro incontro con l’Essenza del Fiore Rosso, rappresenta davvero un grosso cambio di mentalità .

Esiste un momento nella vita in cui senti l’esigenza di cambiamento e senti che non sei qui sulla terra solo per lavorare e pagare le bollette

Accade spesso di essere in una palude, disorientata, in uno stato di stallo, di blocco, oppure allo stesso tempo sei in continua corsa critica, in stato di stress, come in una corsa priva di risultati concreti, in alta tensione o in ogni caso priva di consapevolezza.

In questa condizione, è il contesto ad avere la meglio, è l’ambiente che ti circonda ad avere la meglio su di te, determina e condiziona le relazioni con gli altri che agiscono su di te in modo invisibile.

E’ cosi che perdi il tuo potere attraverso il sistematico confronto con gli altri, e le aspettative degli altri su di te, che aggravano il tuo disagio, e accrescono ogni timore fino a paralizzarti o al contempo, presa dalla fretta e dall’angoscia di subire delle azioni penalizzanti, agisci con scarsa lucidità.

Questo accade perchè il tuo punto di vista è falsato dalla paura, che distorce la tua percezione della realtà , impedendoti di vedere alternative ed opportunità.

E’ proprio così cara amica, quando sei sotto pressione è molto facile sfiduciarsi.

Lavorare con l’Elemento Acqua in un Incontro con L’Essenza del Fiore Rosso ti incoraggia a ricordare qual è il tuo scopo ultimo, qual è l’Essenza della tua Vita.

Il tuo scopo è ricordare sempre la ragione per cui sei nata, il motivo che ti anima; questo è il giusto approccio per orientarti nella corretta direzione autentica ed unica:

Quella che la mia nonna chiama L’Essenza del Fiore Rosso.

E’ un altro approccio, 

Far emergere il  tuo Fiore Rosso è un atteggiamento che ti permette di scoprire una forza che non immaginavi di possedere, che paradossalmente emerge quando la vita ti mette alla prova.

L’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso è un approccio significativo con l’energia dell’Elemento Acqua, ti serve per chiarirti le idee, per essere sintetica, per essere autentica, credibile, rispettosa e fiduciosa nella vita, per concentrarti solo su ciò che ti serve veramente, per individuare le illusioni e spogliarle dei suoi veli, per superare la palude di preoccupazioni e frustrazioni.

Le Antiche Madri dell’Epoca ancestrale, si prodigavano per incontrare l’Essenza del Fiore Rosso, per risvegliare il Potere e la Grazia femminile.

Sul Lago di Garda l’Elemento Acqua è la Cascata della Madonna del Rio, il Grembo della Madre  

la Cascata della Madonna del Rio a Salò è il Punto Energetico del Quadrante Acqua del Lago di Garda, il cuore capace di accogliere, con amore e dolcezza, le energie  della Madre come in un Grembo.

Nel Punto Acqua del Garda puoi accogliere, con amore il tuo Fiore Rosso e con dolcezza l’energia femminile prospera, abbondante e nutriente. 

La Cascata della Madonna del Rio a Salò per sua natura è propsera, così come lo sono il Fiore Rosso e la Luna Piena. Lei ci connette profondamente alla Terra.

Quando ci ancoriamo alla Terra e ci allunghiamo verso i cieli, con il Fiore Rosso e la Luna Piena, ci centriamo sul nostro cuore e sulla nostra capacità di portare la Luce della Luna sulla Terra e mentre facciamo questo le nostre radici si intrecciano con le radici delle altre donne intessendo la Rete di una Nuova Matrice.

L’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso è uno stato d’animo, uno stato di Grazia, che benedice come l’acqua il tuo percorso e ti fa accedere alle tue risorse personali

L’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso è responsabilità , è coerenza, è respiro, è presenza, è calma, è entusiasmo, è uno stato di grazia, è sangue che scorre nelle vene.

L’Essenza del Fiore Rosso è Essenza pura, autentica; è la Grazia di capire e comprendere la Via entro la quale orientarsi, è sapere esattamente cosa fare in quel momento, momento per momento con chiarezza, per realizzare la tua missione di vita.

In questa Esperienza ti conduco in un Percorso di espressione degli aspetti dell’energia della natura femminile. Questo cammino è un invito ad un viaggio per incontrare la parte vera di te stessa, la tua parte autentica e integra, proprio il centro del tuo Fiore Rosso.

E’ un esercizio molto Potente un Potente Strumento di Guarigione e Trasformazione per sintonizzarci con la nostra selvaggia creatività femminile,, combinato con le intenzioni di tutte donne, con il loro Fiore Rosso connesse alla Terra e alla Luna

Un esercizio per Proteggerti dalla paura e dal disagio causati dall’invidia, dalle insidie insopportabili, dalle rivalità, dalle maldicenze, dalle gelosie che feriscono il tuo cuore.

Incontrare l’Essenza  del Fiore Rosso è prenderci cura del femminile ancestrale, è ciò che ci ricollega all’essere veramente Donne.

il Fiore Rosso Femminile è la tua forza ancestrale. Il suo richiamo è potente e spinge  ad affrontare le insidie delle montagne, la violenza delle tempeste di neve e persino le trappole dei boschi nella notte. La sua voce è necessaria per l’accesso agli antichi segreti ancestrali delle antenate.

Lo scopo regina del lavoro energetico in luna piena nel Punto Acqua è quello di Ricevere la Benedizione del Fiore Rosso

La Benedizione ricevuta mette in coerenza i 3 centri energetici del femminile, la tua Mente, il tuo Cuore ed il tuo Grembo, con il Grembo di Madre Terra risvegliando l’energia Sacra dell’Amore, della Fiducia, del Coraggio della Vita, della Sensualità, della Forza, della Creatività, l’Armonia e Prosperità.

I punti energetici annodati si sbloccano in conseguenza dell’attivazione energetica di luna piena, da parte di questa forza più grande di noi, di questa energia femminile ancestrale trasformativa, in ogni momento della nostra quotidianità.

Carlita Colotti (La Narratrice Ancestrale del Lago di Garda)

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.