Punto Elemento Fuoco del lago di Garda con Carlita

Il Volo dell’Aquila Narrazione Ancestrale alle pendici del monte Baldo per l’Attivazione Energetica all’Elemento Fuoco

Carlita Moon Mother ti porta a fare un volo sopra il lago di Garda nel Punto dell'Elemento Fuoco con l’Aquila

Immersa nella Narrazione Ancestrale nel periodo di Luna Piena, Carlita ti accompagna nell’Esperienza di Attivazione all’Elemento Fuoco nella Terra del lago di Garda.

Diverrai un Aquila e volerai sopra le acque del lago di Garda.

“Il Volo dell’Aquila” è una Narrazione Ancestrale che ti solito propongo per il mese di giugno e normalmente andiamo a farlo in un posto molto bello in natura sul lago alla base del monte Baldo in un paesino molto caratteristico, un borgo che si chiama Campo di Brenzone. 

E’ un borgo disabitato. Esiste una leggenda sulla quale hanno fatto un cortometraggio e pare che ci sia un incantesimo sul paesino, nel borgo.

Il borgo di Campo di Brenzone, spesso è una attrazione per i visitatori perchè anche di inverno fanno una esposizione di presepi. E’ un borgo completamente abbandonato. Ci sono tutte queste case con i tetti caduti, tutte messe in sicurezza naturalmente. L’unica persona che lo abita è Oscar con la moglie e il suo ragazzo oramai grande, di 20 anni. Vivono al borgo nell’unica abitazione ristrutturata e abitabile. Lui fa il pastore al suo gregge di pecore. 

Tutti gli anni ci ospita nel suo prato. Noi tutte Donne del Cerchio Splendente, con i gong andiamo e facciamo l’esperienza dell’ascolto della Narrazione Ancestrale in meditazione, infine dopo il rituale femminile di Attivazione Energetica accendiamo un falò per ammirare il fuoco e lasciarsi suggestionare dallo scoppiettio delle fiamme della legna che arde.

La Narrazione Ancestrale “Il Volo dell’Aquila” è un evento in presenza. Insieme al Cerchio delle Donne Splendenti, con l’ascolto della storia femminile ci ritroviamo in connessione con l’elemento fuoco. 

Sul Lago di Garda l’Elemento Fuoco è il Monte Baldo, la Montagna Sacra come la chiamo io

E’ la montagna che domina il lago. Infatti è visibile da qualsiasi punto del lago. Alta 2.200 metri, imponente e allo stesso tempo carismatica ed elegante. Di inverno si ricopre di neve. 

Si dice che anticamente fosse un vulcano, ecco il motivo della sua natura connessa all’elemento fuoco. 

Lo stesso Gigi Capriolo, un architetto di Milano, esperto in energie dei luoghi, racconta che il monte Baldo si collega ad una dorsale che arriva fino alla Grande Muraglia Cinese, al Drago. 

I Draghi sono delle linee energetiche che attraversano i luoghi. 

Esistono i draghi di terra , draghi di acqua, draghi d’aria. Nel nostro caso occupandoci di catene montuose, ovviamente questo è un Drago di Terra. E’ su queste linee, linee del Drago, partono le energie e le percorrono da un punto all’altro. 

Le Antiche Madri di epoche ancestrali, conoscevano molto bene questa dinamica, tanto è vero che quando volevano inviare un messaggio energetico a distanze molto lunghe facevano un uso frequente delle linee energetiche. 

Una linea energetica molto conosciuta e rilevante è la linea di San Michele, che parte dall’Inghilterra e scende attraversando tutta l’Italia, passa da Monte Sant’uomo Angelo in Puglia, e arriva fino a Gerusalemme. Questa è una Linea Energetica potentissima ed è sul percorso di questa linea che transitano messaggi energetici, per fare ottimi lavori di trasformazione delle coscienze e riportare un po di equilibrio. 

Allo stesso modo il Monte Baldo è un punto energetico Fuoco connesso fino alla Cina. 

Io sono specializzata e lavoro da tempo con le energie del Lago di Garda. 

Ho ricevuto e ricevo tuttora messaggi che mi riportano alle attività che ho progettato di mettere in campo nel corso degli anni. Le narrazioni Ancestrali fanno parte di questo lavoro energetico. 

Il cuore di tutta questa attività energetica è posizionato nel luogo dell’Isola del Garda, che rappresenta il cuore del Lago di Garda. Geograficamente si osserva, nella mappa del lago, che l’Isola si posiziona in un punto centrale dello stesso.

Per entrare nel merito del lavoro energetico per il punto dell’elemento Fuoco, in fiducia ti invito a sperimentare in connessione energetica con noi donne  a guardare il video che ti reso disponibile.

E’ visibile l’essenza dell’esperienza fatta a Campo di Brenzone nell’Elemento Fuoco.

un abbraccio Carlita Moon Mother 

Carlita Moon Mother

Esperta Narratrice Ancestrale in attivazioni energetiche al femminile, in metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.